Ecco i nomi degli 11 rappresentati eletti e dei 3 supplenti. Giovedì 29 maggio si aprono le urne per eleggere i rappresentati nazionali e regionali degli iscritti alla Quota B
L’ENPAM ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo degli organismi statuari dell’Ente previdenziale di medici e dentisti come da nuovo Statuto. Ieri, domenica 18 maggio, i 106 presidenti provinciali CAO (105 quelli che si sono presentati al voto) sono stati chiamati a eleggere gli 11 rappresentanti dell’Albo degli odontoiatri ed i 3 supplenti all’interno dell’Assemblea.
Due le liste presentate. La lista Unità e cambiamento, coordinata dall’attuale presidente nazionale CAO Andrea Senna e dal Tesoriere nazionale FNOMCeO Brunello Pollifrone (nella foto con buona parte degli eletti) ha visto eleggere tutti gli 11 suoi candidati.
Inolte, il 29 maggio si apriranno le urne per tutti gli iscritti all’Albo degli odontoiatri che saranno chiamati ad eleggere i rappresentati nazionali e quelli regionali dei liberi professionisti iscritti alla Quota B che faranno parte dell’Assemblea ENPAM.
Questi gli 11 eletti:
Antonio Carmelo Cassarà (CAO Enna): 69 voti
Mauro Rocchetti (CAO Viterbo): 61 voti
Pasquale Pracella (CAOFoggia): 59 voti
Giovanni Rubino (CAO Vibo Valentia): 59 voti
Laura Albertini (CAO Trento): 58 voti
Massimo Roncalli (CAO Monza Brianza): 58 voti
Paolo Cardelli (CAO Teramo): 54 voti
Alessandro Zovi (CAO Belluno): 54 voti
Giuseppe Magro (CAO Prato): 53 voti
Eduardo Veralli (CAO Potenza): 53 voti
Gioacchino Raspini (CAO Arezzo): 52 voti
Supplenti
Domenico Coloccia (CAO Campobasso): 52 voti
Federico Fabbri (CAO Ancona): 51 voti
Massimo Gaggero (CAO Genova): 49 voti
Il dott. Gaggero ha ottenuto gli stessi voti del dott: Luigi Di Fabio (CAO L’Aquila) e del dott. Massimo Ferrero (CAO Aosta) ma entra di diritto in quanto più anziano per iscrizione all’Albo.